giovedì 19 ottobre 2017

dreamy palette nabla

Novità in casa nabla , dopo tanto penare con tutte le foto di daniele su instagram delle varie anteprime , finalmente nabla lancia " la sua prima palette "...


come già si puo evincere dal nome la palette ha un pack che ricorda i sogni con tutte queste lune stelle davvero carinissimo ... in color oro bronzato ... non ho ancora avuto modo di acquistarla , ma ho visto tantissimi video ed è come se l avessi . Ha un formato medio piccolo ideale da portare in viaggio , è contenuta in una scatola di cartone con la stessa fantasia stellare della palette 
all' interno troviamo uno specchio , comodissimo ed anche bello grande . 12 ombretti con una texture differente : matt ,  Fluid Metal e Just Pearl .. definita una  palette con una texture estremamente burrosa e per niente polverosa , infatti da quanto ho potuto notare dai video , c è 0 foll-out ... 
ecco la descrizione dei dodici colori fornita dal sito naba
Le 12 tonalità: 
Immaculate: Illuminante duochrome bianco-oro. Fluid Metal.
Illusion: Marroncino medio-chiaro neutro. Super Matte.
Vanitas: Duochrome rosa-pesca con riflesso oro. Fluid Metal.
Delirium: Viola-marrone bruciato con micro-sparkles fucsia, blu e viola. Just Pearl.
Byzantine: Oro caldo puro e intenso. Fluid Metal.
Sistina: Terra di siena rosato di media tonalità. Super Matte.
Metal Cupid: Bronzo fragola. Fluid Metal.
Inception: Duochrome malva con base nocciola e riflessi lilla accesi. Fluid Metal.
Señorita: Rosso freddo intenso. Super Matte.
Rose Gold: Oro Rosa. Fluid Metal.
Lullaby: Malva di media tonalità. Super Matte.
Dogma: Intenso marrone scuro. Super Matte
la palette ha il prezzo di 35,90 euro ma ora la trovate in offerta con il 10% di sconto alla modica cifra di 32,31 euro ... circa 3 euro ad ombretto ... io la trovo bellissima ideale sia per look nude semplici che sofisticati , sia da giorno che da sera , penso e spero , se le finanze permettono , purtroppo ho altre priorità , di acquistarla .... anche perchè come ormai il mondo sa io amo l oro rosa .. questo post è puramente informativo , non ci sono considerazioni personali .. ma volevo solo informarvi , anche se ormai lo sanno tutti che FINALMENTE è USCITA ... https://www.nablacosmetics.com/it/palette-occhi/892-dreamy-eyeshadow-palette.html


1 commento:

  1. Ho visto già qualche trucco in giro e mi ispira molto. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina