mercoledì 25 settembre 2013

shopping online sicuro con spese di spedizione gartuite si puo

Salve ragazze/i girando per i vari blog ho visto che non c erano molti articoli che parlavano dello schopping online sicuro .. non da molto acquisto su internet ma ho trovato molti siti affidabili e alcuni meno e ve ne voglio parlare , molti siti offrono anche le spese di spedizione gratuite senza raggiungere nessun baget minimo ma con qualsiasi tipo di acquisto anche spendendo solo 1 euro avete le spese di spedizione gratis sicure senza problemi di dogana, almeno nel mio caso non è mai capitato poi non so , bando alle ciance ecco i link dei siti con i dovuti url che riportano allo schop e la mia esperienza
LIGHT IN THE BOX 
Questo è un sito cinese pero tradotto in italiano con prezzi anche gia convertiti io da questo sito ho acquistato : pennelli , palette 120 colori , un cappello e delle cose per il mio ragazzo le spese di spedizione sono gratis e per arrivare ci impiegano circa un mesetto i prodotti mi sono arrivati intatti perfetti e il prezzo è ottimo vi consiglio di dare un occhiata link : http://www.lightinthebox.com/it/super-sale-2013 dateci un occhiata c è di tutto cose per la casa ecc ora vi ho postato il link delle offerte ma nella parte sinistra del sito trovate tutte le categorie =)
MINI IN THE BOX 
Sito bellissimo per chi ha iphone e samsung galaxy ci sono cover stupende a prezzi stracciati purtroppo non per tutti i telefoni anche in questo caso ci sono le spese di spedizione gratis a , ah dimenticavo non solo cover ma anche accessori sempre per cellulari pero a prezzi inferiori  , i prodotti arrivano dopo un mese protetti da una serie di pellicole in modo da non danneggiare nulla dateci un occhiata link : http://www.miniinthebox.com/it/
SAMMY DRESS
Bellissimooo *_* scoperto da poco molte ragazze da questo sito acquistano capi d abbigliamento a prezzi stracciati io sono molto diffidente non comprerei mai online capi cinesi però devo dire che sono tutte cose bellissime , ma la loro punta di diamante sono gli acceessori che dire prezzi bassissimi si parla di 1 euro 2 euro massimo non di piu tutte collane , bracciali , anelli e orecchini  a dir poco fantastici e a mio dispiacere ho visto che vendono anche palette e quella che ho acquistato io la stessa la vendono ad un prezzo nettamente inferiore anche in questo caso spese di spedizione gratuite unica pecca il sito non è in italiano ma si capisce tutto =)
link : http://www.sammydress.com/Wholesale-Necklaces-c-161.html
I siti con spese di spedizione gratuiti purtroppo sono finiti =(  pero voglio parlarvi di altri siti affidabili e meno
MUA MAKE UP ACCADEMY 
Make up discreto a prezzi accessibili il sito è abbastanza buono anche se io ho avuto dei problemi ... in un ordine con un amica abbiamo preso 2 rossetti che non sono mai arrivati mi hanno risarcito ma senza dire nnt ... cioè io ho acquistato 2 rossetti presenti sul sito dopo acquistati sono andati in sold out , ma se fino a poco prima c erano ora no , o mi contatti per email e dici scegli un altro colore ma almeno chiedi nnt mahhh non comprerò piu sicuramente
BOTTEGAVERDE 
affidabile molto spesso fa delle offerte io ho acquistato da poco perchè mi hanno dato un buono da 10 euro spese di spedizione gratis e prodotti al 70 % conveniente no ? XD
VIVO COSMETIC 
make up a prezzi abbastanza buoni ma di qualità maggiore . le spese di spedizione sono di circa 6 euro e arrivano in 4-5 giorni dateci un occhiata
Spero di esservi stata d aiuto vi consiglio di dare un occhiata a questi siti provate a presto baci baci e commentate per ulteriori informazioni :-*

11 commenti:

  1. Sul sito di bottega verde mi sono trovata benissimo anche io, soprattutto per le numerose promozioni che vi sono durante l' anno. Con il sito Mua ho trovato anche io difficoltà ma, a differenza tua ho dovuto mandare una mail al servizio clienti per essere risarcita altrimenti quei soldi non li avrei più rivisti nè tantomeno i prodotti che non sono mai arrivati...

    RispondiElimina
  2. si ma non siamo le uniche ho letto su internet che tantissime persone hanno perso soldi che l azienda non gli ha risarcito figuriamoci ... no basta non comprero bottega verde sembra abbastanza affidabile poi ci sono tantissimi sconti quindi xke no =)

    RispondiElimina
  3. Bella panoramica sui siti,brava!cosi' almeno uno sa dove va a parare...:-)

    RispondiElimina
  4. Sammy dress lo adoro follemente! mi piace molto anche il sito milanoo.com.. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina