giovedì 19 settembre 2013

bh herb club prodotti naturali per i tuoi capelli collaborazione


Salve ragazze/i oggi voglio parlarvi di una collaborazione con l azienda bh herb club . Un' azienda molto seria devo dire, i prodotti vengono inviati con il corriere dh e in pochi giorni subito arrivano . Per i loro prodotti quali shampoo , balsamo , maschera per capelli, bagno corpo ecc... utilizzano  olio di cocco , olio di jojoba , olio di girasole , aloe vera ecc.. reperibili solo nei paesi dell est  per il bene dei capelli e del nostro corpo . Proteggono l ambiente promuovendo il riciclaggio. Prodotti di qualità a prezzi molto accessibili. La bh herb è una delle poche aziende in tutta europa  ad utilizzare il wakan, un estratto unico che stimola il flusso di sangue nella crescita dei capelli e del cuoio capelluto . Nel mio caso mi sono stati inviati shampoo e balsamo come potete vedere dalla foto il pegagine è molto carino e pratico . 


Questo è lo shampo sono 200 ml e dura per 6 mesi. Ha un odore molto gradevole infatti, è fatto con olio di jojoba e vitamina. Nutre il capello e lo rende luminoso e forte adatto per qualsiasi tipo di capello . Io l' ho utilizzato ieri e devo dire che è davvero molto buono in particolare non unge i capelli nonostante contiene una serie di oli, non è troppo liquido e basta utilizzarne davvero poco e subito si crea una profumata schiuma sulla nostra testa XD ... il suo costo è di 12,90 euro


Ma ecco il pezzo forte, è lui il balsamo *_* ( wauuuu ) è perfetto, I capelli come ne mettete una goccia sono visibilmente e al tatto piu morbidi, è micidiale perfetto un odore gradevolissimo . Basta tenerlo su davvero poco che si sente la differenza snoda i nodi XD con una velocita straordinaria non lo consiglio di piu  lo STRACONSIGLIO cosa state aspettando comprateloooooo ... il balsamo tra i 2 è sicuramente il prodotto che ricomprerò ... perfetto il pegagine quella pompettina permette di non far disperdere prodotto ed è comodissima ne sono entusiasta e innamorata anch esso contiene olio d oliva olio di jojoba che non rende i capelli unti  ... Anche xkè è perfetto come balsamo secco diluito con un po d acqua ... il suo costo è di 13,90 euro
I prodotti sono ottimi di qualita interamente eco-bio vi consiglio di provare il balsamo in particolare  date un occhiata alla loro pagina web 
http://www.bhherbclub.com/natural_conditioner.html dove ci sono tutti gli inci  ed ecco lo schop dove potete acquistare i prodotti http://shop.naturalconcept.it/Cosmesi-BH-HERB-CLUB spero di esservi stata d aiuto a presto baci baci =* e provate il balsamo mi darete sicuramente ragione XD fatemelo sapere nei commenti =P 

6 commenti:

  1. Li ho provati anch'io,devo dire ke sono buoni!:-)

    RispondiElimina
  2. mi hai proprio convinta compro subito il balsamo dal momento che non ne trovo nessuno ottimo grazie mille e complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  3. Si guarda te lo consiglio vivamente :p grazie mille per i complimenti gentilissima

    RispondiElimina
  4. Davvero carini questi prodotti ;-)
    Molto carino il tuo blog..mi iscrivo subito! ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi hai incuriosito.Da provare! Sono giá tua follower!Passa da me..
    http://www.andreaswag.blogspot.it/

    RispondiElimina